SENALFA info@senalfa.it 086323653

Virtualtour 360°

Il nuovo modo di vivere la fotografia

Scopri un nuovo modo di osservare una fotografia, sarai tu a decidere cosa vedere; esplora lo spazio intorno a te attraverso una foto panoramica a 360°, decidi dove guardare come se fossi all’interno della scena. Con un virtual tour potrai muoverti tra più panorami, scegliendo quali ambienti visitare.
Esplora luoghi di culto, aree archeologiche, città, parchi alberghi, attività commerciali, pianifica la tua vacanza o il tuo soggiorno per viverla al meglio.

Indossa i tuoi occhiali 3D

MOSTRATI A 360°

Porta i tuoi clienti da te lasciandoli comodamente seduti sul loro divano di casa

 

Un prodotto speciale non ha bisogno di mille parole per essere descritto, va solo mostrato e niente riesce a farlo meglio di una fotografia; se poi può essere il cliente a scegliere cosa guardare e quando, allora lo avrete già conquistato.

Molte delle scelte dei nostri potenziali clienti sono indirizzate, in modo più o meno consapevole, dalle immagini: la scelta del ristorante per una serata elegante, del nostro appartamento per le vacanze o del nostro B&B per un romantico weekend, per questo motivo è necessario mostrarsi nel modo migliore e più innovativo.

Con un Virtual Tour puoi invitare i tuoi futuri clienti a visitare la tua attività, fargli vivere la sensazione di essere li, offrire loro informazioni e curiosità, ma soprattutto, vincere la loro diffidenza e conquistare la loro attenzione.

Virtual Tour Massa D'Albe (AQ)

Non solo alberghi e ristoranti

Per la sua versatilità, un virtual tour può diventare da traino per l’economia di un paese, facendo riscoprire i luoghi sibolo di un territorio, richiamando l’attenzione su siti di particolare interesse, come parchi o siti archeologici.

Virtual Tour Anfiteatro Massa D'Albe (AQ)

Luoghi magici

Un virtual tour può realizzare il sogno di chi difficilmente potrà esplorare la cima di una montagna o le profondità della terra

Molti dei nostri VirtualTour sono caricati sul

Portale del Turismo “You Can GO”